Our school

La scuola dei ragazzi, dove possono chiedere aiuto a studenti come loro.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miley_Admin
Admin
Admin
avatar

Femmina
Numero di messaggi : 388
Età : 23
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.09

MessaggioTitolo: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   Dom Feb 22, 2009 5:00 pm

Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura. Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!

UNA TIPICA FAN DEI FINLEY


PERSONA AFFETTA DA FINLEITE


UN UOMO KE ASCOLTA PER CASO UN DISCO DEI FINLEY


IN FOTO: BOH, MAH, NONSAPREI E CHIKAZZOE'.....ALCUNIMEMBRI DELLA BAND
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://love4mangaeanime.forumattivo.com
klaudia_483

avatar

Femmina
Numero di messaggi : 96
Età : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.02.09

MessaggioTitolo: Re: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   Dom Feb 22, 2009 5:37 pm

Le canzoni dei Finley sono state tutte scritte da Ermenegildo Pulzetti, tranne "Ricordi" che è di Mogol.
, ovvero Nonciclopedia sta a Chuck Norris come i Finley stanno ai Bimbiminkia. Per le proprietà della proporzione, avremo che moltiplicando i medi e gli estremi tra loro, Chuck Norris farà ai Finley quello che Nonciclopedia fa ai bimbiminkia. Il resto viene da sé.... Se non capisci sei un coglione.
La band è composta da: Dani, Ste, Ka, Pedro, Master, Chief, Fa, Mi, Re, Sol, Di, A, Da, In, Con, Su, Per, Tra, Fra, Rin, Tin, Tin, Ma, Con, Gran, Pena, Le, Reca, Giù, Bo, Ve, Mi, To, Kr, Fi, No

Cchi, Fan, Cu, Lo, Sì, No, Boh, Mah, Nonsaprei, Devovedere, Nonsonosicuro, Mib, Su, Giù, Destra, Sinistra, A,B,X,Y, cerchio, quadrato, triangolo, ics, dic,duc,fac,fer, Fra, Tra, Con, Per, Qua, Qui, Quo, no, li, caz, zo, fin, us, ut, cgil, cisl e uil, un simpatico cagnetto gay di nome Sant'Angelo da Padova, un piccolo ciocco di merda rimbalzina, ponte, ponente, tappe, pi, tappe, tappe, rugia, Athos, Porthos, Aramis, pedone, fante, cavallo e re.
Il vero nome di Dani è... Danito Danone... e questo ci fa capire come i suoi agganci nell'industria dello yogurt abbiano dato così tanto successo a questo gruppo di merda che fa cagare... grazie allo yogurt.
I ricercatori Oral-B hanno scoperto la proporzione che dimostra la bravura musicale del gruppo:
Mondo Marcio, dopo aver collaborato con i Finley, si è ritirato dal mondo della musica e ora fa il calzolaio in una frazione di Casalpusterlengo.
Burzum è stato scoperto mentre scappava di prigione da una guardia. Quando ha detto "Scappo perché devo uccidere i Finley" la guardia lo ha accompagnato con una scorta di 20 macchine sotto casa dei Finley. Burzum si è poi cibato di tutti i cervelli dei Finley perché aveva un certo languorino; purtroppo i Finley, che in quel momento dormivano, devono ancora accorgersi dell'improvvisa perdita.
I Finley fanno fuori la maggior parte dei loro modestissimi incassi (loro suonano per passione, ricordiamolo!) in confezioni di dadi Star, non si sa se per raccogliere i bollini o per mangiarli a secco.[1]
Dopo l'uscita del disco dei Finley Dio ha deciso di lasciar perdere il demonio constatando che ci sono mali assai peggiori per l'umanità.
Si dice che leggendo il nome della band al contrario l'anticristo arriverebbe sulla terra e picchierebbe a sangue i simpatici giovincelli che li ascoltano, nonché la band stessa.
Quando i White Stripes hanno saputo che i Finley avevano coverizzato una loro canzone facendola diventare nulla più di un "POPOPOPOPOPOPO", si sono suicidati per potersi rivoltare nella tomba.
La stessa cosa è successa ai Goo Goo Dolls autori di "Iris". Eh, sì...I Finley sono riusciti a rovinare pure questa canzone.
Nel videogioco Half Life 2, all'interno della abitazione di Samuele e Jackson, alla pressione del tasto Azione di fronte al gabinetto ne seguirà la riproduzione di una delle canzoni presa a caso dal repertorio dei Finley (a causa di un errore in Matrix tale effetto è avvertibile anche nella nostra realtà).
I Finley hanno creato l'Effetto Urlo a Diarrea, per il quale gli urli delle ragazzine si riproducono in maniera esponenziale, in base alla potenza dell'urlo delle vicine, nonostante il motivo dell'urlo originale non sia chiaro a nessuno. Tantomeno ai Finley stessi.
Ripetere 3 volte la parola Finley davanti allo specchio non farà succedere nulla se non la rottura immediata di tutti gli specchi di casa vostra.
Nel videogioco Guitar Hero quando un giocatore esegue una serie di note sbagliate, i fastidiosi rumori che ne escono sembrano coincidere perfettamente con il riff di Diventerai una Star.
Pare che Piero Manzoni volesse originariamente chiamare Finley la sua opera più famosa.
Dopo l'uscita di "Adrenalina" (nome cambiato da "Anfetamina", troppo esplicito per la fascia d'età a cui miravano, tra i 4 e i 12 anni) in alcuni siti è stata pubblicata la versione originale di Anfetamina, testo in origine dei Nirvana come omaggio all'Italia.
Cantante e batterista sono in realtà due ologrammi.
Il nuovo singolo della band, Mi sono cagato addosso, uscirà a Natale. Pazienza, aspettate in fila fuori senza farvela addosso anche voi.
I Finley sono stati costretti a rinunciare alla tappa di Berlino per cause di forza maggiore; la cittadinanza minacciava di ricostruire il muro.
In un'intervista rilasciata al mensile Vanity Fair il cantante dei Finley ha dichiarato :"La sera del concerto di maggio ho cantato ben 2 canzoni girato di spalle con le brache calate, è stato divertente". Sgomenti i fans, che giurano di non aver notato il cambiamento.

Boh durante il video del suo ultimo successo. Ma potrebbe anche trattarsi di un primo piano mentre si concentra sulla tazza.I Finley parteciperanno alla Festa del Gay di Rifondazione Comunista, insieme a nomi del calibro de "I Vibratori".
Cala per la seconda volta nella storia la cortina di ferro sul territorio sovietico, il motivo: Putin facendo zapping si è imbattuto in un video dei Finley
Fonti sicure affermano che il cantante dei Finley trovi l'ispirazione necessaria ai suoi componimenti nei cessi dei centri sociali che gli capita di girare.
I Finley non esistono. Essi sono in realtà quattro ologrammi creati dal potente signore delle tenebre Luca Giurato, il quale tramite la magia nera sta tentando di conquistare l'universo e di distruggere la specie umana spingendola inconsciamente al suicidio, tutto questo trasmettendo la musica più vomitevole da quando l'uomo mise piedi su questo pianeta.

Boh colto da un'improvvisa paresi.Nella saga di Harry Potter, il famoso maghetto lotta contro la continua minaccia di Tu-sai-chi, è ovvio che si parla dei Finley e giustamente alla fine sarà il bene a trionfare.
Dopo la creazione dell'articolo sui Finley sulla famosa enciclopedia plagio Wikipedia il sito è rimasto offline per 2 settimane.
I Finley, consci del loro potenziale tecnico spropositato per il quale il mondo non è ancora pronto, hanno deciso che nei loro primi anni di attività conterranno la loro bravura per poi mostrarsi per quello che sono solo più in là. Dichiara la stessa band: "ci mostreremo in tutta la nostra bravura solo dopo i primi 97 anni di gavetta".
Fare "musica" è il loro secondo lavoro, il principale è interpretare i Teletubbies.
Giornalisti dell'attendibile telegiornale StudioAperto, hanno comunicato che il Vaticano è in allarme in quanto i Finley sono ritenuti un segno di Dio per avvisare dell'imminente Giorno del Giudizio.
Fra le ormai rinomate tecniche di tortura medioevale a Casal Pusterlengo, come la sedia chiodata o qualsivoglia altro strumento fetish rintracciabile, (vedi Disney per illustazioni grafiche e corsi interattivi) ritroviamo anche l'utilizzo della discografia dei Finley come mezzo per far impazzire i prigionieri. Infatti questi miracolosi album avevano effetto sulla psiche umana 10 volte più in fretta del Maurizio Costanzo Show che da quel momento si trovo' relegato in seconda serata su La7 ogni giovedi sera
I Negramaro paragonati ai Finley sono talmente superiori che non se ne rendono conto nemmeno loro.
Finley in realtà sta per: FINchè Latte E Yogurt non scadono (cioè lo spazio di due giorni, massimo tre se sono a lunga conservazione).
Se sei ubriaco e devi sboccare, ascolta i Finley: risultati garantiti dalla prima nota.
Quando vedi un truzzo o un fighetto o un'oca o Maria DeFilippi per strada pensa che ci sono anche i Finley tra gli errori commessi dal Creatore. Ovviamente poi Chuck Norris lo ha punito con un calcio rotante per ogni suo errore.
Quando suonano i Finley tutti pregano di essere nati sordi.
È consigliabile toccarsi i coglioni quando passa un'ambulanza, un carro da morto e naturalmente quando passano i Finley alla radio.
Si pensa che i Finley abbiano scritto la canzone "Tutto è Possibile" dopo essere arrivati al successo.
Pare che alcuni ginecologi pratichino una nuova tecnica per indurre le pazienti all'aborto spontaneo, e cioè di appoggiare in prossimità della pancia della madre un player che suona i migliori successi dei Finley. Tale tecnica è stata proposta anche in Cina per migliorare il controllo delle nascite.
Secondo fonti vicine alla NASA e agli ambienti di X-Files, nell'autunno 2007 un gruppo di alieni provenienti dal Pianeta Tincùl e deciso a colonizzare la Terra, cambiò idea dopo aver casualmente radiocaptato un brano dei Finley e se la diede a gambe levate.
Non tutti sanno che Regan MacNeil, quando cominciò a essere posseduta dal Demonio, stava ascoltando "Diventerai una star" al contrario.
Il batterista "Comecazzosichiama" ha recentemente scoperto che suonare la batteria non significa menare bacchettate a caso su di essa. Nonostante ciò ha dichiarato che resterà fedele al suo stile da incapace.
Recentemente hanno rilasciato una canzone autobiografica: (noi siamo) MERDE, in cui parlano di quando si concentrano sulla tazza del cesso e di quando si portavano i preservativi per sodomizzarsi a vicenda al campo estivo.
I componenti del gruppo si sono scelti tutti dei nomi a cazzo di cane per farsi notare e sembrare fighi.
Nessuno consiglia di ascoltare i Finley.
Beppe Grillo ha scoperto dove scompaiono tutti i soldi degli italiani: i "politici" italiani nn sapendo più come diventare ancora più stupidi si sono recati dai Finley per chiedere consiglio e da quel giorno,e per ogni giorno dell'anno,i nostri rappresentanti effettuano una migrazione (che è un evento di immane stupidità e maestosità contro-evolutiva) verso il palco di questi re-bimbominkia per pogare battendo la testa violentemente l'uno contro l'altro.
Se malauguratamente mettete qualche canzone dei Finley sul vostro Ipod, noterete che perfino I-tunes si rifiuta di mettere il nome "Finley" sotto la voce Artisti.
Se volete diventare non udenti, chiamate i Finley: le loro fans (composte dal 99,9 % da bimbeminkia e dello 00,1% da fan "normali") vi stordiranno grazie ai loro gridolini da far impallidire quelsiasi cantante scream. Ma naturalmente diventerete sordi anche grazie al rumore dei Finley con i loro strumenti, non dimentichiamolo.
Se ascoltate TUTTO il CD "Adrenalina" (avete capito bene, qualcuno ci è riuscito) diventerete degli ottimi esperti nelle tecniche di concimazione.
Le ragazzine che leggono questa pagina credono che veramente gli utenti di Nonciclopedia siano invidiosi di chi ha avuto il sangue freddo e la fantasia di intitolare due dei suoi dischi "Adrenalina" e "Adrenalina 2".
I finley non sono altro che delle mezze seghe uscite fuori dal buco del culo di cicciolina,non sanno cantare,e il loro cazzo raggiungerà i 2 centimetri di lunghezza con tanto di viagra!Chiunque li ascolta non può evitare di diventare bulimico,infatti studi recenti dimostrano che l'ascolto prolungato di questo gruppo di pezzenti faccia inevitabilmente provocare il vomito al poveretto che li sente!
Se la merda valesse, Adrenalina sarebbe disco di platino.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Miley_Admin
Admin
Admin
avatar

Femmina
Numero di messaggi : 388
Età : 23
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.09

MessaggioTitolo: Re: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   Dom Feb 22, 2009 5:40 pm

klaudia_483 ha scritto:
Se la m**** valesse, Adrenalina sarebbe disco di platino.
HIHIHIHI lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://love4mangaeanime.forumattivo.com
klaudia_483

avatar

Femmina
Numero di messaggi : 96
Età : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.02.09

MessaggioTitolo: Re: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   Dom Feb 22, 2009 6:54 pm

hihihih mary tvukdb...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Miley_Admin
Admin
Admin
avatar

Femmina
Numero di messaggi : 388
Età : 23
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.09

MessaggioTitolo: Re: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   Dom Feb 22, 2009 6:55 pm

Surprised Surprised Surprised
XD
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://love4mangaeanime.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI   

Torna in alto Andare in basso
 
NONCICLOPEDIA -FINLEY- IMMAGINI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Our school :: School out :: Musika-
Vai verso: