Our school

La scuola dei ragazzi, dove possono chiedere aiuto a studenti come loro.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

.."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilarietta :P

Femmina
Numero di messaggi : 1
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Dom Mar 01, 2009 6:59 am

Razz Ahahahahha, vi starete chiedendo.."che c'entra il titolo del tuo messaggio?!" Beh ragazzi/e..prima di tutto io sono Ilaria e ho 13 anni, faccio il 2° anno di medie per la seconda volta..e pure quest'anno non sto dando il massimo! Rolling Eyes Detto questo potrete aver capito come mai quella frase nel titolo Laughing ..eccoo ... tongue non so se vi potrò essere d'aiuto con la scuola al 100%, perché dovrei aiutare prima me stessa..lol!
Ma nonostante questo, vi potrei aiutare nelle materie che più mi piacciono e mi incuriosiscono..
Mi piace tantissimo approfondire Like a Star @ heaven le mie conoscenze su ciò che ci fu prima della mia nascita..perciò vi potrei aiutare con la storia; di conseguenza anche con la Letteratura..e
con la Storia dell'arte, che unirei in una sola materia, appunto, la Storia!
Una delle mie passioni I love you è scrivere..quindi, perché no..?! Vi potrei aiutare con la Grammatica italiana e con l'Antologia; che, se non lo sapeste, consiste nel analizzare i diversi tipi di testo!
Sono anche un'esploratrice della natura, vago tra monti, mari, campagne..della mia regione, che è la SARDEGNA, con l'aiuto dei 5 sensi..che mi permettono di vivere a stretto contatto con l'ambiente flower vi potrei aiutare, quindi, con le Scienze; entrando a far parte del mondo animale e vegetale, o anche più a fondo: del nostro organismo..e perché non anche dell'alimentazione?! Razz eheheh!
Per quanto riguarda le lingue straniere, mi trovo più "fluente"
con l'Inglese ..perciò, credo di potervi aiutare anche in quest'ultima materia! Wink

.."Grazie x la vostra attenzione e pazienza Very Happy
..Ilarietta Razz "
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Miley_Admin
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 388

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Dom Mar 01, 2009 3:31 pm

grazie per la tua disponibilità, io sono l'admin e se avrai difficoltà nn esitar a kiedere...
Visualizza il profilo http://love4mangaeanime.forumattivo.com
valeeffe

Femmina
Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Lun Mar 02, 2009 4:42 pm

ciao ilaria!!! benvenuta!!! Very Happy
Visualizza il profilo
dreppo

Maschio
Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Mer Mar 04, 2009 5:47 pm

benvenuta!!!!!!!
Visualizza il profilo http://anime-manga-otaku.forumattivo.com/forum.htm
calza91

Femmina
Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Mer Mar 04, 2009 11:19 pm

ciao benvenuta!
Visualizza il profilo
Vice-Admin Pasquale
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Gio Mar 05, 2009 3:05 pm

ciao
Visualizza il profilo
klaudia_483

Femmina
Numero di messaggi : 96

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   Gio Mar 05, 2009 9:45 pm

ciao...benvenuta
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: .."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD   

.."fidarsi è bene, ma spesso ..non fidarsi è meglio" XD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALCOLO CORRETTO ASSENZE PER MALATTIA "CASA/RICOVERO"
» IMU "altri fabbricati" versata con codice Comune sbagliato. Come si rimedia per la quota statale?
» bando di gara "deserta"
» TARI e restituzione bene a società di leasing
» EMENDAMENTI al d.l. 16/2012 "semplificazione fiscale" raddoppia le possiblità di turn over?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Our school :: Appena arrivati :: Benvenuto !-
Vai verso: