Our school
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Our school

La scuola dei ragazzi, dove possono chiedere aiuto a studenti come loro.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X KI NN vede la TV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vice-Admin Pasquale
Vice-Admin
Vice-Admin
Vice-Admin Pasquale


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 28
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.02.09

X KI NN vede la TV Empty
MessaggioTitolo: X KI NN vede la TV   X KI NN vede la TV I_icon_minitimeVen Mar 13, 2009 11:21 pm

ke fate tt il tempo?
Torna in alto Andare in basso
Miley_Admin
Admin
Admin
Miley_Admin


Femmina
Numero di messaggi : 388
Età : 29
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.09

X KI NN vede la TV Empty
MessaggioTitolo: Re: X KI NN vede la TV   X KI NN vede la TV I_icon_minitimeVen Mar 13, 2009 11:28 pm

allora .......... ti descrivo la mia giornata:

la mattina mi alzo, mi lavo, mi vesto e vado a scuola. Quando ritorno apro il frigo e mi mangio una caramella gommosa di lupo alberto o mi faccio un sandwich kon la nutella. Poi accendo il pc, nel frattempo vadobagno, quando finisco vado al pc e sto su questo forum e quello di dreppo e su msn.Poi mangio e guardo beautiful, naruto e i simpson e poi forum, qualke volte anke smallville. Poi vado al computer e mi sto finkè mi scoccio. Quando mi skoccio faccio i compiti e verso le 7 finisco e faccio merenda (ke orario). Poi mi faccio la doccia (ke compreso di capelli e piastra arrivano le 9) e poi ceno. Quando nn c'è nessun programma interessante sto al pc fino a tardi , altrimenti guardo la tv finke nn mi viene sonno, ma massimo alle 11 vado a dormire..
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaeanime.forumattivo.com
Vice-Admin Pasquale
Vice-Admin
Vice-Admin
Vice-Admin Pasquale


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 28
Località : Orta Nova
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.02.09

X KI NN vede la TV Empty
MessaggioTitolo: Re: X KI NN vede la TV   X KI NN vede la TV I_icon_minitimeVen Mar 13, 2009 11:35 pm

la mia giornata:


Mi alzo alle 7.45 mi lavo,vesto,faccio i libri e vado a scuola.torno ...mangio,chatto,faccio i kompiti, chatto fino alle 17.00 e poi vado a goikare a pallone(sl sabato e domenika esco kon i miei amici e torno alle 11.30)dopo giokato torno a kasa alle 20/21.00 e ceno chatto o vedo TV e alle 11 dormo xkè mi skoccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X KI NN vede la TV Empty
MessaggioTitolo: Re: X KI NN vede la TV   X KI NN vede la TV I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X KI NN vede la TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Our school :: School out :: Tv-
Vai verso: