mary dimentiki sempre la parte più divertente..
Zac (Portato dalla cicogna nell'Anno Dei Bambini Buoni - Vivente, ahinoi), conosciuto anche come Zac Efroch, caZ Efron, Zaquisha Frocion, ZakkeFrocio, Zac Ricchion o più semplicemente Zaccheo, era noto da tutte le persone del quartiere in cui viveva per la sua ingenuità, mista a quella curiosità tipica dei bambini, che vedono attraverso i loro lacrimosi e cisposi occhioni il Mondo come un grande Parco Giochi dove imbastire fantastiche ed emozionanti avventure ambientate o nell'avvincente Far West, o nei panni di un coraggioso e tenero Pirata.
Questo all'età di diciotto anni.
Si racconta che Zaquisha si diverta a torturare il suo amico Yeti nelle caverne di un monte. Tra loro c'è molto rancore. Durante l'infanzia di Zaquisha lo Yeti cercò ripetutamente di eliminarlo, ma fallì miseramente.A questa notizia l'FBI licenziò lo Yeti perché aveva distrutto il futuro del mondo lasciando in vita questo essere. Quando Zac scoprì questa cosa ne rimase shoccato. Ora lo sottopone a torture terrificanti. Lo Yeti non è mai riuscito a liberarsi. Le torture furono rese più violente quando Zac realizzò che lo Yeti era molto più attraente di lui.Ora vi prego di fare un minuto di silenzio per il coraggioso Yeti che ha ripetutamente cercato di salvarci da Zaquisha.
La diciannovesima età fu per caZ periodo di grandi cambiamenti, capì che doveva puntare in alto, non poteva rimanere sempre legato a quel piccolo quartiere. Secondo quanto gli avevano detto i suoi amichetti, infatti, esistevano nel mondo taanti e taanti altri Parchi, moolto più grandi di quello del suo quartiere.
Al piccolo Zac, sentendo queste notizie, gli luccicarono gli occhioni color frittata di cipolle, e con aria sognante si immaginò i grandi Parchi descritti dagli amichetti: quanto avrebbe giocato, e quanto si sarebbe divertito!
Decise di andarsene, era tempo che decidesse da solo del prorpio destino, era tempo che..
Oh, l'orologio di Winnie-The-Pooh avverte il piccolo Zac che è tempo della poppata mattutina! Corri piccolo, e fai attenzione ai rigurgiti!
Il giovanetto, dopo la poppata, si avvicino con aria titubante, ma sicura, ai suoi genitori. Avverrà il dialogo che cambierà per sempre la vita del piccolo..
- Genitori: “Ma ciao! tesorino! Hai fatto la nanna? Si?”
- Zac: “Mamma.. Papà”
- Mamma: “Cosa c'è tesorino? hai un'aria strana, vuoi un Fruttolo? Eh? MMMMMM! Pappa buona!”
- Zac: “Mamma.. Papà”
- Papà: “Macchè Fruttolo! Il nostro Zac ora ha diciannove anni! È un ometto ormai!Guarda che ti ho comprato, una pistola giocattolo che fa Bum! Come le pistole vere!”
- Zac: “Mamma..Papà”
A questo punto i due genitori, che tanto avevano fatto per allevare il figlio nei valori di famiglia e religione, ubbidienza, castità e di cortesia, pronunciarono la frase che cambiò radicalmente la vita del piccolo Zac:
«Zac, va bene che sei nostro figlio.. ma hai diciannove anni cazzo. Sarebbe anche l'ora di ampliare un minimo il tuo vocabolario..»
si ringrazia nonciclopedia x tutte le cose divertenti ke ci offre...